Laura Torrisi si commuove su Instagram: “Non mi era mai successo!”

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Getty Images)

L’amore fra l’attrice e l’affermato comico toscano sbocciò sul set di “Una moglie bellissima“, nel 2007. Pieraccioni, allora scapolo, si innamorò perdutamente di Laura, e i due fecero coppia fissa fino al 2014. Dal loro amore, nel 2020, è nata la loro unica figlia, Martina.

Il rapporto andò in crisi circa 7 anni dopo, quando gli attori comunicarono la notizia della loro separazione consensuale. Moltissimi i rumors che misero in discussione la fedeltà della Torrisi: al tempo, si vociferava di un tradimento di lei con un istruttore di surf, incontrato durante una vacanza. Ma la notizia venne smentita dallo stesso Leonardo.

L’attore, infatti, confermò che al momento dell’ufficializzazione della rottura, la relazione era già in crisi da diverso tempo. Tuttavia, prima di rendere la notizia di dominio pubblico, i due genitori hanno impiegato del tempo per affrontare la separazione nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE> Laura Torrisi, bella ma con lo sguardo triste: “È dura sorridere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Ad oggi, Laura e Leonardo sono legati da un profondo affetto, e vivono il rapporto genitoriale in maniera distesa e serena. L’amore verso la piccola Martina, per i due attori, è sempre al primo posto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy