Tania Cagnotto lo sa bene: “Sono sempre una coppia inseparabile” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Essere madre a tempo pieno però, non hanno fatto dimenticare a Tania l’importanza dello sport, anche per i più piccoli. Infatti su Instagram oggi Cagnotto ha pubblicato un post con un messaggio rivolto a tutte le mamme. “Io che ho dedicato praticamente tutta la mia vita allo sport lo so bene: sport e salute sono e saranno sempre una coppia inseparabile“.

LEGGI ANCHE —> Giorgia Rossi, outfit luccicante e sguardo intenso. Un sogno- FOTO

Per questo motivo, ha proseguito l’ex tuffatrice. “Anche tu come mamma dovresti tenerne conto – si legge -: lo sport aiuta tuo figlio a sviluppare un fisico più forte e resistente, contribuendo in modo positivo al suo stato di salute generale“. Quindi Tania conclude. “Ecco perché è importante spingere i nostri bambini a praticare uno sport o a fare attività fisica in modo regolare. Non sottovalutare quest’aspetto: la prevenzione passa anche attraverso lo sport“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy