Wanda Nara non si ferma, continua la sfida e mostra sempre di più il décolletè – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il lockdown lo sta trascorrendo in Francia, dove ormai si è trasferita insieme alla sua famiglia per seguire il suo Maurito Icardi. Non solo mamma di cinque figli ma anche moglie e manager proprio del numero 9 del Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE –> SARA CROCE, INTIMO ROSSO E DÈCOLLETÈ IN BELLA VISTA: CHE SCHIANTO! – FOTO

Wanda prima di Icardi è stata sposata con Maxi Lopez, all’epoca amico del suo attuale marito con cui ha avuto i primi due figli: Constantino e Benedicto.

La coppia nonostante le difficoltà e le critiche che ha ricevuto è molto unita e insieme hanno costruito una splendida famiglia. Molto innamorati, Wanda segue il marito ovunque non rinunciando alla sua carriera e ai suoi ritagli di tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip scrive: “Los lunes todo vuelve a empezar”, cioè “Il lunedì tutto ricomincia” e così anche la sua sessione di allenamenti, per la gioia di tutti i suoi followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy