Al Bano inarrestabile spiazza la Lecciso: “La amo ancora”

Mentre fervono i preparativi per il debutto di “The Voice Senior”, spuntano alla ribalta ancora vecchie interviste fatte da Al Bano e Romina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Venerdì 27 novembre andrà in onda la prima edizione di “The Voice Senior” condotta dalla bravissima Antonella Clerici con dei giurati d’eccezione, Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine. Sappiamo già quando sarà la finale, il 20 dicembre, e che tutto il programma sarà incentrato sul voler far divertire il pubblico a casa in questo momento così buio per tutti.

Il meccanismo di gara sarà identico a quello di The Voice of Italy. I concorrenti saliranno sul palco, canteranno di fronte ai giudici che si trovano di spalle e se scelti per la bravura vedranno uno o più di questi girarsi per portarlo in squadra.

LEGGI ANCHE –>  Rocío, lady Bova in momenti di dolcezza con la persona più bella – FOTO

La presenza di Jasmine Carrisi a “The Voice Senior” sta già facendo discutere molto, ma Albano è dalla sua parte tanto che in un’intervista ha dichiarato: “È la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove è una delle protagoniste. Questo la rende strafelice“.

Romina a Verissimo, “Lui mi ama ancora, e anche io lo amo ancora”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi

Nonostante in questi giorni quindi si parli solo del nuovo talent di venerdì, Al Bano è sempre e comunque al centro delle cronache per quanto riguarda la sua vita sentimentale. La coppia Al Bano e Romina Power non smetterà mai di far parlare e nonostante i due si siano separati la loro storia d’amore e professionale continua a risuonare forte nel cuore di tutti.

LEGGI ANCHE –>  Serena Garitta sexy in riva al mare, una dama bianca – FOTO

Tante sono state le supposizioni che hanno interessato la separazione dell’amatissima coppia, tanti sperano sempre in un loro riavvicinamento col tempo. Ad aprile scorso Romina Power e Al Bano si erano presentati a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin e la donna ha dichiarato che lo ama ancora, nonostante tutte le vicissitudini affrontate:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

A 16 anni me lo sono ritrovata davanti ed è stato un incontro karmico. Lui era timido, riservato e mi ha conquistata dedicandomi delle canzoni“. E ancora: “Lui mi ama ancora, e anche io lo amo ancora. Se vivi con una persona per 30 anni, come puoi togliere l’unione e l’amore da quello che si ha vissuto insieme? Resterà sempre“. Chissà cosa ne sarà di questi due idoli di milioni di persone e cosa riserverà loro il futuro.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy