L’analisi di Alba Parietti su Dayane Mello: “Nessuno le ha insegnato a voler bene”

Alba Parietti continua a commentare le dinamiche della casa del Grande Fratello nella quale è presente il figlio Francesco Oppini e questa volta le sue parole sono rivolte a Dayane Mello

Francesco Oppini al GF Vip
Francesco Oppini (sito ufficiale Grande Fratello)

Presenza fissa, anche se esterna, quella di Alba Parietti in questa edizione del Grande Fratello Vip. Uno dei protagonisti di quest’anno è infatti proprio suo figlio, Francesco Oppini, che ha avuto nel corso delle settimane anche occasione per incontrare la madre. Alba ha continuato costantemente a commentare le dinamiche della casa sul suo profilo social, e non ha mai risparmiato parole nei confronti di coloro che orbitano attorno a Francesco. Dall’influencer Tommaso Zorzi -con il quale ha uno stretto rapporto di amicizia- alla modella Dayane Mello. Proprio su quest’ultima ha voluto esprimere la propria opinione dopo alcune forti parole rivolte al figlio.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi rivela motivo della loro lite

L’analisi di Alba Parietti: “Mi fa tenerezza, deve aver sofferto molto”

Un rapporto altalenante quello che si è venuto a creare tra Francesco e Dayane all’interno della casa del Grande Fratello. Prima amici, poi le voci su un possibile interesse amoroso, infine gli scontri e l’allontanamento. I due non se le sono mandate a dire e anche nella scorsa puntata la modella ha rivolto forti parole nei suoi confronti. Parlando infatti del rapporto tra lui e Tommaso Zorzi, lo ha definito “meno uomo di quando è entrato“, affermando che solo la vista dei due la faccia “vomitare“.

A questo proposito è intervenuta proprio Alba Parietti con un lungo post in relazione alla modella. Quasi un’analisi la sua, per dare una risposta a questo “accanimento” -così lo ha definito- di Dayane nei confronti di Francesco.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Non ce la faccio più, sono distrutta”

Penso che sia un vero peccato che una ragazza così bella, giovane, in salute, abbia dentro tutta questa infelicità e incapacità di rapportarsi lealmente con il prossimo” -scrive Alba- “Penso che forse la sua triste infanzia ha avuto un peso determinante e non è riuscita a sconfiggere i fantasmi del passato facendo prevalere la visione del prossimo come nemico se non riconosce nella sua bellezza esteriore un valore assoluto“.

Il riferimento è al possibile rifiuto ottenuto proprio dal figlio che si è allontanato da lei anche per non mandare segnali contrastanti alla fidanzata lasciata fuori dalla casa. “Penso che mi fa tenerezza perché deve aver sofferto molto […] Mi spiace per lei, penso che nessuno le abbia insegnato a voler bene alla parte più fragile di lei“. La modella ha infatti più volte raccontato la sua triste infanzia e le difficoltà che ha dovuto superare nel corso della sua vita.

Nonostante tutto tra Francesco e Dayane al momento sembra ci sia uno stato di quiete nato a favore di una civile convivenza all’interno del programma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy