Ambra e Renga, il grande legame che li vede ancora insieme

Una domenica alternativa quella di Ambra Angiolini che è stata invitata come madrina della Cresima della nipote di Francesco Renga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Tutti conoscono Ambra Angiolini, volto irrinunciabile della Rai per anni e ancora oggi un esempio per molte donne che la prendono come punto di riferimento per le sue vicissitudini passate. Dal 2017 è sposata con Massimiliano Allegri e in una recente intervista rilasciata al programma televisivo Verissimo, ha spiegato come lui per lei fosse uno dei “simboli della sua felicità attuale”.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara si siede per terra, non ha il reggiseno: tutto straborda – Foto

Infatti, dopo alla rottura del legame storico con il cantante friulano Francesco Renga e la sua dura lotta con la bulimia, Ambra aveva trascorso un periodo difficile, che però grazie a Max pare aver superato completamente.

Ambra ha da poco dato alle stampe il libro “InFAme” che racconta il suo duro calvario contro la bulimia vissuta per la prima volta a 15 anni e tornata ciclicamente in molti altri momenti della sua vita.

Ambra Angiolini, “Certe domeniche sono meglio di tanti lunedì”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Si sono follemente amati per ben 11 anni ad hanno fatto sognare milioni di ragazze che si sono immedesimate nella loro storia d’amore e hanno creduto in loro fino alla fine. Però anche il loro rapporto è finito nel 2015, ma Ambra Angiolini e Francesco Renga sono rimasti molto amici, tanto che ieri lei è stata chiamata come madrina alla Cresima della nipote Matilda, figlia di Stefano Renga. Lei e Francesco sono ancora uniti come famiglie e vivono tutti vicino Brescia, dove Ambra sta con i figli Jolanda e Leonardo.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti: “La mia prima volta dopo..”, una rinascita – FOTO

Certe domeniche sono meglio di tanti lunedì #😂 Danda, BUGO, Leo, Cresima di Matilda con la sua madrina rock, più merenda non documentata fotograficamente con @paolarenga e le mie nipotine stupende” scrive Ambra a corredo dell’ultima foto pubblicata sulla su pagina Instagram che conta 768mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

La showgirl quindi ha accompagnato in chiesa sua nipote Matilda, facendole da madrina nel giorno importante della Cresima. Zia rock, come si è definita lei, con soprabito panna, stivaletti alti con tacco e l’immancabile bob che le cade sulle spalle e ne incornicia il viso. La vediamo mentre l’accompagna davanti al sacerdote per l’unzione e il suo sguardo felice mentre, mano ferma sulla spalla, la riaccompagna al banco.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy