Aurora Ramazzotti: “La mia prima volta dopo..”, una rinascita – FOTO

Aurora Ramazzotti bellissima ed energica nelle sue Instagram Stories. La figlia di Eros si mostra più che in forma e possiamo dire a gran voce che il peggio è davvero passato.

Prima balla a più non posso per celebrare la fine dell’allenamento. Salta, muove a tempo gambe, braccia e testa quasi a dire che la malattia è solo un lontano ricordo e che lei ce l’ha fatta.

Poi si mostra truccata, la sua prima volta dopo tante settimane. E lo scrive senza paure sotto al video che ci condivide. Make-up molto soft con mascara, colore chiaro sugli occhi e un rossetto non molto acceso. Capelli lunghi e appena sistemati.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta, stacchetti show a Striscia | “Domanda per voi” – VIDEO

Per lei il simbolo della rinascita e anche per noi che siamo felici di vederla in gran forma e con una ritrovata voglia di affrontare la vita di petto, anche meglio e più forte di prima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy