Chiara Ferragni con il pancione, il gesto di Leo per la sorellina emoziona tutti – VIDEO

Chiara Ferragni e il video di Fedez che riprende Leone mentre si preoccupa per la sorellina. Prima il bacio e poi il gesto inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è in dolce attesa e questo lo sappiamo tutti. La secondogenita di casa Lucia sarà una delle più attese nascite del 2021. Del resto l’annuncio della gravidanza con Leone che tiene in mano l’ecografia della sua sorellina ha fatto il giro del mondo, tra social e testate giornalistiche.

E da allora gli occhi sono tutti puntati sul pancione dell’influencer più seguita al mondo. Un pancino piuttosto piccolo il suo, dato anche dal suo fisico esile ma che cresce e si fa notare. Anche quando Leone era in pancia le poche rotondità della Ferragni avevano fatto parlare e anche molto.

Ora però tutto è accentuato perché le coccole ed i gesti ripresi in casa insieme al piccolo Leone che ha capito che nella pancia della mamma c’è la sua sorellina ha tutto un altro sapore.

In un video di ieri sera, infatti, mamma Chiara mostra il pancione al piccolino di casa e quello che succede ha del tenero. Leone e il suo gesto inaspettato e dolce commuove tutto il web. Vediamo insieme cosa è successo nel video postato da papà Fedez nella pagina successiva.

LEGGI ANCHE –>  Serena Garitta sexy in riva al mare, una dama bianca – FOTO

Chiara Ferragni, il piccolo Leo dolce e premuroso con la sorellina

Impostazioni privacy