Chiara Ferragni con il pancione, il gesto di Leo per la sorellina emoziona tutti – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ieri sera Fedez ha postato un video che riprende la quotidianità di una famiglia, normale, in una serata in casa. Lui è sul divano e filma tutto. Chiara Ferragni è in tuta, seduta a terra con le spalle appoggiate al divano. Il piccolo Leone si avvicina, la mamma le chiede di dare un bacio alla sorellina e lui bacia il pancione della mamma con un bacio dolcissimo.

Ma è quello che succede dopo che stupisce anche mamma e papà e tutti gli utenti che li seguono. Leone mette l’indice vicino la bocca e dice “ssh!” per indicare che bisogna fare silenzio perché la sorellina dorme.

La mamma stupita le dà un cinque e fa il segno con le braccia aperte per abbracciarlo ma il piccolo di casa Ferragnez continua ad indicare di fare silenzio. Fa il giro del salone continuando con lo stesso segno, dà un altro bacio alla sorellina e poi ancora un ultimo “ssh!”.

LEGGI ANCHE –>  Rocío, lady Bova in momenti di dolcezza con la persona più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fans in visibilio con tantissimi commenti e oltre 3 milioni di like sotto al video che ha sciolto il cuore di tutti sul web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy