Giulia De Lellis, top microscopico: bellezza disarmante, si vede tutto FOTO

Giulia De Lellis, top microscopico: bellezza disarmante, si vede tutto. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose del mondo dei social. L’influencer ha fatto impazzire tutti già quando ha esordito quattro anni fa: nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. La loro storia è stata davvero una favola moderna: favola che è finita quando lei ha scoperto una serie di tradimenti che di certo non si aspettava. Da lì sono cominciati diversi tira e molla, perché nonostante tuto non hanno mai smesso di essere innamorati l’uno per l’altro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Giulia De Lellis, bellezza disarmante nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Intanto la carriera di Giulia è andata sempre a migliorare: dopo Uomini e Donne ha visto Andrea partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip, lei ha partecipato poi alla seconda e ha avuto modo di farsi conoscere da migliaia di persone che ancora oggi la seguono con passione con affetto. Con Andrea è ritornata durante la quarantena da coronavirus e poi si sono lasciati nuovamente alla fine dell’estate. Al momento lei sta frequentando Carlo Berretta, ex amico di Andrea.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia non ha mai tenuto nascoste le sue frequentazioni in questi anni, anche in questo caso che ci sono state tantissime polemiche per l’amicizia che legava Carlo e Andrea. Lei ha sottolineato che non è stato tradimento e che loro due non erano così tanto amici come dicevano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy