Iva Zanicchi, supera il Covid ma una tragedia la sconvolge per sempre

Iva Zanicchi, dopo la malattia e il ricovero in ospedale soffre ancora. Per lei arriva un grave lutto che la colpisce in modo forte 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi dopo la sofferenza per via del Covid, deve affrontare un’altra pagina difficile della sua vita. Il virus l’ha colpita in modo forte. Prima l’isolamento e le cure a casa, poi in ospedale.

Lei, come molti altri dello spettacolo, in questa seconda ondata della pandemia, ha fatto i conti con la malattia che non ha risparmia i vip. Dalla coppia Ilary-Totti a Carlo Conti, da Gerry Scotti fino a Iva Zanicchi. La cantante, di recente risultata negativa, non ha nascosto le difficoltà fisiche della ripresa, così come la preoccupazione verso i suoi cari, ancora positivi.

“Ho preso a sberle il Covid, ma son distrutta – ha raccontato Iva a Libero Quotidiano – Sono qui a casa, della famiglia sono l’unica che è tornata negativa”. E la sua apprensione era più che fondata. Oggi Iva Zanicchi ha dovuto dire addio a suo fratello Antonio. Lo ha annunciato poco fa su Instagram. La causa della morte sembra proprio essere il coronavirus, la malattia che l’Aquila di Ligonchio ha sconfitto a differenza del suo caro.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi e la ripresa dal Covid: “E’ successo anche a Gerry Scotti, ma a me no”

Iva Zanicchi, l’addio a suo fratello Antonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Una foto che li ritrae insieme, abbracciati e sereni, e una frase semplice ma di grande amore e sofferenza. “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”, queste le parole che Iva Zanicchi ha usato su Instagram per salutare il suo caro.

Era stata proprio la cantante a spiegare che il Covid-19 aveva colpito tutta la sua famiglia. Alla Stampa aveva detto: “il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella”. Era stata proprio lei ad ammettere di essere preoccupata per i suoi fratelli, ancora positivi, soprattutto per Antonio, ancora ricoverato e cardiopatico.

E nell’intervista a Libero la canatnte ha raccontato anche come per lei è stato fondamentale l’intervento di Alessandro Politi de Le Iene che l’aveva chiamata per lavoro e si era accorto che non parlava bene.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi malata: la notizia che tutti stavamo aspettando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Ha insistito molto che la cantante andasse in ospedale per fare una tac: “Sei come una mamma, ti ho fissato un appuntamento” le aveva detto e alla fine aveva ragione. L’Aquila di Ligonchio ha ammesso: “Mi ha salvato la vita”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.