Miriam Leone bellezza devastante celebra il giorno più bello “D” FOTO

miriam Leone Foto
La conduttrice Miriam Leone (getty images)

Oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, tema molto discusso soprattutto negli ultimi anni, visto l’incremento di femminicidi e abusi. Così anche le star della televisione, alcune delle quali hanno subito violenze psicologiche e fisiche, si avvicinano ogni anno a questo argomento con post, video e foto che fanno il giro del web. Miriam Leone stamattina ha pubblicato un foto semplice che racchiude in sé la vera essenza della giornata. “Oggi, in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne – scrive su Instagram –  mi unisco ad altre donne di tutto il mondo a sostegno di STAND UP insieme a L’Oreal Paris per prendere posizione contro le molestie in luoghi pubblici”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Accadde oggi. I fatti più importanti nella storia accaduti il 25 Novembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Il post continua: “C’è tanta strada da fare nella sensibilizzazione, nella cultura, nelle modalità di rispetto di noi donne, e ognuno di noi può fare la differenza – sottolinea –  è stato messo a punto un metodo, il metodo delle 5D, che si può imparare su standup-italy.com”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy