Serena Garitta sexy in riva al mare, una dama bianca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

Nei tre scatti troviamo Serena a Boccadasse, un antico borgo marinaro del comune di Genova, che fa parte del quartiere di Albaro. Il paese è a picco sul mare con le abitazioni colorate tipiche del levante ligure che tanto attirano i turisti per la loro allegria e bellezza molto instagrammabili.

Serena si trova proprio davanti al borgo, indossa un cappotto vestaglia di color panna mentre sotto blusa, pantapalazzo e stivali in tinta bianco latte, un color block per slanciare la figura e farla sembrare ancora più alta e magra.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti: “La mia prima volta dopo..”, una rinascita – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

Facile vestirsi tutte di nero 😉” scrive Serena proprio a corredo degli scatti. Infatti l’outfit bianco è azzeccatissimo per spiccare in modo prepotente dallo sfondo colorato delle case. Sorriso smagliante e capelli leggermente mossi dal vento, il sole le accarezza il viso che è allegro nonostante questo periodo buio per tutti. Nulla è scoperto, nessuna maliziosità, eppure trasmette una sensualità sopraffina unica che molte donne non hanno e che le vede costrette ad esibire in altro modo per farsi notare.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy