Un Posto al Sole anticipazioni 25 novembre: Michele e Vittorio nei guai

Un Posto al Sole anticipazioni 25 novembre: Michele Saviani e Vittorio Del Bue nei guai per la loro trasmissione nella radio. Una puntata ricca di colpi di scena 

 

Giulia Poggi è riuscita a convincere Michele a seguire la sua causa e a dedicarsi al tema dell’inclusione delle minoranze, e Michele si è buttato a capofitto. Lo ha seguito anche Vittorio, sempre più attento a seguire il suo mentore per imparare da lui. Il problema è che finiranno per mettersi in guai seri. La loro trasmissione provoca una fetta di esaltati estremisti, che cominceranno a prendere di mira la radio e i suoi due sventurati rappresentanti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di questa sera: Niko furioso con Beatrice

La proposta che Beatrice aveva fatto a Niko si è rivelata completamente diversa da quella che aveva previsto. L’avvocato ha scoperto di aver ottenuto un posto allo Studio Leone non per i suoi meriti ma grazie alla raccomandazione di Beatrice. Appena Niko lo scopre, decide di lasciare il lavoro e di cercarne un altro. Riceverà subito un’altra proposta ma non ci è dato sapere da chi arriverà, ma metterà in crisi il suo futuro e quello del figlio di Jimmy.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Rossella ha aiutato Clara a partorire insieme a Patrizio, e questo le ha dato una bella dose di autostima. Per questo si fa coraggio e chiede la tesi al professor Volpicelli. Ilaria però è pronta a metterle i bastoni tra le ruote.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy