Un Posto al Sole anticipazioni 25 novembre: Michele e Vittorio nei guai

Un Posto al Sole anticipazioni 25 novembre: Michele Saviani e Vittorio Del Bue nei guai per la loro trasmissione nella radio. Una puntata ricca di colpi di scena 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Giulia Poggi è riuscita a convincere Michele a seguire la sua causa e a dedicarsi al tema dell’inclusione delle minoranze, e Michele si è buttato a capofitto. Lo ha seguito anche Vittorio, sempre più attento a seguire il suo mentore per imparare da lui. Il problema è che finiranno per mettersi in guai seri. La loro trasmissione provoca una fetta di esaltati estremisti, che cominceranno a prendere di mira la radio e i suoi due sventurati rappresentanti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di questa sera: Niko furioso con Beatrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

La proposta che Beatrice aveva fatto a Niko si è rivelata completamente diversa da quella che aveva previsto. L’avvocato ha scoperto di aver ottenuto un posto allo Studio Leone non per i suoi meriti ma grazie alla raccomandazione di Beatrice. Appena Niko lo scopre, decide di lasciare il lavoro e di cercarne un altro. Riceverà subito un’altra proposta ma non ci è dato sapere da chi arriverà, ma metterà in crisi il suo futuro e quello del figlio di Jimmy.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rossella ha aiutato Clara a partorire insieme a Patrizio, e questo le ha dato una bella dose di autostima. Per questo si fa coraggio e chiede la tesi al professor Volpicelli. Ilaria però è pronta a metterle i bastoni tra le ruote.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter