Al Bano, parole d’amore per la Lecciso: “Lei è così…”

Il cantante di Cellino San Marco è felice accanto alla soubrette pugliese, con la quale ha ritrovato un’intesa fisica e mentale

Al bano e Loredana Lecciso (Getty Images)
Al bano e Loredana Lecciso (Getty Images)

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono di nuovo una coppia. Hanno deciso di darsi un’altra possibilità dopo una lunga separazione.  E’ da un anno che sono tornati insieme e stavolta sembra che abbiano ritrovato l’affiatamento dei primi tempi. La complicità, a quanto pare, non è mai svanita. “È una compagna quasi perfetta. Come io sono il compagno quasi perfetto per lei”, ha detto il cantante pugliese al settimanale Intimità. Tuttavia, nonostante un anno e l’affiatamento, il cantante di San Marco non vuole parlare di matrimonio: “È come se fossimo già sposati: il nostro è un matrimonio di intenti. Non sarà mai una carta a dirti che sei innamorato”.  Tutti e due hanno già alle spalle il  matrimonio: Al Bano è stato sposato per quasi trent’anni con Romina Power, per anni sono stati la coppia icona dell’Italia di un’epoca. A sua volta, Loredana Lecciso è stata sposata per tre anni con l’imprenditore Fabio Cazzato.

Leggi anche > Morte di Maradona, parla il legale che dubita

Al Bano, tra la Lecciso e Jasmine

Jasmine Carrisi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/jasminecarrisi/

Intanto, sotto il profilo lavorativo, venerdì 27 novembre Al Bano Carrisi tornerà in televisione con “The Voice Senior”. Si tratta del nuovo programma di Rai 2 nel quale vestirà i panni di giudice insieme alla figlia Jasmine, che ha 19 anni. “È la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove lei è una delle protagoniste: la cosa la rende strafelice… penso che con l’aiuto di suo padre, che sarà sempre al suo fianco, tutto andrà alla grande”, ha aggiunto Al Bano al giornale Nuovo.

Leggi anche > Adriana Volpe, scintille con Alba Parietti

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/jasminecarrisi/

Intanto, mentre Al bano è concentrato sul lancio della carriera della giovane figlia, la compagna non si lascia sfuggire qualche particolare più piccante della loro storia: Al settimanale “Intimità”, la Lecciso ha detto: “Pandemia? Nulla è cambiato sotto le lenzuola. Viviamo come prima la nostra intimità”.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy