Gigi D’Alessio, il dolore per la morte del più grande di tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

La morte di Maradona ha portato nello sconforto tutta la città di Napoli e Gigi sempre intervistato da Fanpage sottolinea questo legame tra il calciatore e la sua terra: “Ha rappresentato il calcio e Napoli nel mondo. L’unico re di Napoli è stato Maradona, lui amava tanto Napoli, l’amava a livelli smisurati, tra l’altro proprio l’altro giorno a Tiki Taka hanno fatto vedere un video in cui a casa sua a Dubai io, lui, Cannavaro e Bruscolotti, cantavamo tutti insieme. Era un’amicizia vera“.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto: dichiarazione sconvolgente ad Ogni Mattina – VIDEO

D’Alessio però ha voluto condividere questa sua amicizia profonda anche pubblicando uno scatto sulla sua pagina Instagram che lo vede insieme a Diego Maradona, sorridenti e abbracciati stretti come due ottimi amici. Scrive nel post: “Ancora non riesco a crederci. Sei stato il più grande di tutti. Quello che hai significato per Napoli, per tutti noi, non si può spiegare, e rimarrà per sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Ho avuto il privilegio di esserti amico, ed è una cosa che non dimenticherò mai. Maradona è leggenda, Maradona è per sempre. Viva Maradona!”. Il suo commovente sfogo ha ottenuto 77mila like e moltissimi commenti di fan che come lui piangono la morte del grande campione.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy