Mercedesz Henger sfida ancora mamma Eva con un vestito vietato ai minori-FOTO

La Henger condivide uno scatto su Instagram in cui indossa un mini abito cortissimo e lei è meravigliosa compete con la mamma Eva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 Mercedesz Henger bella più che mai con indosso un mini abito bianco con decorazioni blu, davanti uno scollo profondo che mette in mostra il bel dècolletè della giovane influencer. Mercedesz sembra proprio voglia competere con la bellezza e le foto della mamma, Eva Henger che anche lei è molto attiva sui social. Entrambe condividono a raffica foto in costume da bagno e con abiti pazzeschi mostrando i loro fisici perfetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Edoardo Purgatori: intervista all’attore di cinema e teatro

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sempre più innamorati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 Nonostante i diverbi tra la Eva Henger e sua figlia Mercedesz spesso anche per il fidanzato Lucas Peracchi, Mercedesz continua a stare insieme al suo compagno in grande armonia e felicità. I due condividono spesso foto e video insieme anche divertenti e si nota subito una bellissima complicità. I due stanno insieme anche per andare dalla dottoressa che tratta la tendinite di Lucas con le onde d’urto.

Lei lo riprende mentre la dottoressa fa il trattamento, poi tocca a Mercedesz che invece fa una seduta di gravitazione che tonifica e drena il corpo della bella influencer. La Henger nelle stories Instagram ha anche mostrato una preferenza per Enock come concorrente nel Grande Fratello Vip e ha chiesto al pubblico di votare per tenerlo nella casa perché a suo avviso ha ancora molto da dare al programma. I due sono molto amici, infati il 15 settembre la Henger ha condiviso una foto di lei insieme a tutti gli amici di Enock, lui compreso e anche il fratello Mario Balotelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Raffaella Carrà, il ricordo per Diego e l’indimenticabile sorpresa a Carramba – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La Henger ha dedicato anche alcune parole all’amico:“é iniziata quest’avventura per Enock, vedere un amico al quale voglio bene dentro la casa del GF Vip è un emozione unica. Mi affido a voi per aiutarci a portarlo fino alla fine! Potete già votarlo come vostro preferito. Vai Enock! Come ti ho detto prima che ti togliessero il cellulare, NOI SIAMO QUI”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy