Nicola Savino, il grande segreto del presentatore de Le Iene

Nicola Savino è uno dei conduttori più amati della nostra televisione: in pochi conoscono tuttavia un retroscena in merito al suo passato nel mondo della musica. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Nicola Savino è uno dei conduttori televisivi e radiofonici più conosciuti in Italia. Il classe 1967, nella sua immensa carriera, ha anche preso parte ad alcune pellicole ed è da anni una presenza fissa a Radio Deejay. Il nativo di Lucca è stato autore del ‘Festivalbar dal 1996 al 2004, mentre dal 1998 al 2002 ha condotto ‘Le Iene’.

Nicola è un personaggio apprezzato dal pubblico televisivo: nonostante ciò, non tutti conoscono un particolare in merito al suo passato. Un dettaglio della sua vita sarà sicuramente sconosciuto ai più: Savino ha vinto un disco d’oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> X-Factor, Emma Marrone e il commovente messaggio lanciato alle donne 

Nicola Savino, il grande segreto del presentatore

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Nicola, nella sua immensa carriera, è riuscito a vincere un disco d’oro. Tale riconoscimento viene assegnato quando gli artisti certificano un numero di copie vendute (in origine pari a un milione). Savino formò infatti una band con Marco Biondi: il duo si chiamò Pin-Occhio e suonavano una musica di genere elettronico. La canzone ‘Pinocchio Dance’ ebbe un successo clamoroso e non solo in Italia: la band spopolò anche in Francia e Belgio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Poco apprezzabile“ Laura Pausini messaggio contro Maradona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Il nativo di Lucca è seguitissimo anche sui social network: il suo account Instagram vanta ben 663mila follower. Il presentatore ama postare scatti e pensieri divertenti, riuscendo quasi sempre a strappare sorrisi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy