Raoul Bova e Rocìo Morales, ecco l’annuncio che tutti stavano aspettando

Dopo tanta attesa, arrivano delle grossi novità dalla coppia Bova- Morales. Delle dichiarazioni che i fan aspettavano da tanto tempo.

Novità professionali e non solo per la coppia Bova-Morales: i due infatti più uniti che mai e sopravvissuti al lockdown, hanno dei progetti lavorativi comuni. Raoul Bova e Rocìo Morales infatti saranno i protagonisti della serie tv Giustizia per tutti.  Insieme anche nel corto di Gabriele Muccino dal titolo suggestivo, Calabria terra mia. Raoul Bova in una recente intervista – in cui gli era stato chiesto il rapporto con le figlie –  avrebbe dichiarato:  “Le mie figlie sono la gentilezza e la dolcezza. Quella parte femminile che già conoscevo, avendo due sorelle più grandi. Sono stato coccolato da piccolo e ora lo sono anche da grande”. Sulla questione matrimonio, non ci sarebbero grosse novità: gli attori preferiscono dedicarsi alla loro vita quotidiana e curare giorno dopo la bellissima famiglia che hanno creato.

LEGGI ANCHE ->Gracia De Torres slip e reggiseno che fanno star male: sembra nuda – FOTO

Raoul Bova e Rocìo Morales, bebè in arrivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

La coppia è più innamorata che mai, come confermano le foto della coppia che pubblicano sui rispettivi profili social. Lo stesso Bova qualche settimana fa avrebbe scritto accanto ad una foto insieme a Rocìo: “Guardare la stessa cosa con lo stesso interesse…” una frase che lascia intuire l’immensa complicità che vi è nella coppia. Una forte intesa e passione che può spingere i due anche ad allargare la famiglia. Sempre nel corso dell’intervista, Bova avrebbe infatti dichiarato: “Magari un altro figlio”.

LEGGI ANCHE ->Elisabetta Canalis tutta in pelle e tutta stretta, da censura-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Per l’attore sarebbe il quinto figlio: due infatti sono nati dall’amore con l’ex moglie, Chiara Giordano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy