Shaila Gatta è poesia, seminuda la velina mostra tutto il suo “repertorio” – FOTO

La mora velina di Striscia la notizia, Shaila Gatta, si mostra in uno scatto sensualissimo su Instagram: mezza nuda e di una bellezza mozzafiato, la ballerina fa impazzire proprio tutti

Shaila Gatta, la splendida velina di “Striscia la notizia“, si prepara alla puntata di stasera postando uno scatto a dir poco bollente. Con indosso un completino mozzafiato a fantasia blu, la mora coglie l’occasione di sfoggiare il fisico statuario, mostrandosi “mezza nuda” su Instagram. Lo sguardo da vera ammaliatrice ed i lunghi boccoli le conferiscono un’aria ancora più sensuale.
I fan sono incantati dalla sua bellezza: “Stupenda” – scrive qualcuno, e qualcun altro aggiunge – “Che cosce“.

LEGGI ANCHE> Arisa: la dedica commovente a Diego Armando Maradona – FOTO

Shaila Gatta: biografia e carriera della velina

Shaila Gatta
Shaila Gatta (foto dal web)

La mora velina di Striscia la notizia è nata nel 1996 ad Aversa, pur essendo cresciuta a Napoli. Trasferitasi a Roma all’età di 16 anni, Shaila si è iscritta ad una scuola di danza moderna e contemporanea, coltivando il proprio sogno di diventare ballerina. Nel 2015, questa passione le apre le porte di “Amici“, programma di Maria De Filippi.

Si distingue per la preparazione e la bravura, tanto da entrare a far parte del corpo di ballo di moltissime trasmissioni. Tra queste, “Ciao Darwin” e “Tale e Quale Show“. Nel 2017, la Gatta inoltre si trasferisce a Los Angeles, dove ha modo di studiare l’inglese.

Nello stesso anno, verrà scelta come “velina mora” all’interno del programma “Striscia la notizia“, insieme a Mikaela Silva. Con quest’ultima, inoltre, condurrà “Paperissima Sprint” nell’estate del 2019: accanto alle due veline, Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo.

LEGGI ANCHE> Elisa Isoardi, primo piano mozzafiato. Occhi da gatta e capelli corti, DIVINA | FOTO

Nel 2019, Shaila ha reso nota la propria relazione con Leonardo Blanchard, ex  calciatore. Proprio quest’ultimo ha confermato il loro amore, nel corso di una puntata di Tale e Quale Show.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy