Suburra 3: la sensibilità emotiva è il dono di Federica Sabatini

Suburra 3 è da poco uscito sugli schermi di Netflix. Ecco le parole che Federica Sabatini (Nadia) ha rilasciato durante l’intervista.

suburra 3
Suburra – Fonte Gettyimages

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta. Netflix prepara la nuova serie spagnola erede

Suburra 3 è uscita su Netflix il 30 ottobre. Nell’ultima stagione della celebre serie televisiva, relativa alla criminalità della capitale, i sei nuovi episodi mostrano nuove alleanze tra i protagonisti dei vari mondi. L’obiettivo resta sempre il trono di Roma, mentre l’avvincente e cruda trama dispiegata tra soldi, omicidi, droga e potere continua a coinvolgere gli spettatori suscitando forti emozioni. Federica Sabatini interpreterà il volto di Nadia, la fidanzata di uno dei tre ragazzi che volevano conquistare Ostia, Aureliano Adami (Alessandro Borghi). La ragazza è stata liberata dall’uomo da un ambiente familiare patriarcale e oppressivo; e dal sentimento di gratitudine è presto nato l’amore nella coppia.

LA SENSIBILITÀ DELL’ATTRICE

Federica Sabatini – Fonte Gettyimages

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Suburra, chi è Alessandro Borghi che tutti conosciamo come Aureliano

Nadia “è un personaggio che ho nel cuore” confessa la giovane attrice italiana. Federica, 28 anni e una carriera divisa tra gli schermi televisivi e cinematografici, ha deciso di svelare durante l’intervista alcuni tratti più intimi della sua personalità. La donna si è definita una persona dal grande spirito d’iniziativa, con le sue forze e debolezze. A differenza dell’apparente freddezza del suo personaggio, alla piena voglia di fare dell’attrice si accompagna spesso anche la sua fragilità: condizione emotiva che non ha più intenzione di celare. Molto timida durante l’infanzia e l’adolescenza, Federica è riuscita ad aprirsi al mondo anche grazie al suo lavoro. L’inclinazione verso l’estroversione è iniziata a maturare durante il liceo, quando la ragazza ha iniziato a frequentare i corsi di recitazione teatrali: il teatro è stato di grande aiuto per il suo suo lato emotivo.

Suburra – Fonte Gettyimages

LEGGI ANCHE >>> Giacomo Ferrara, lo Spadino di Suburra ha una nuova “corteggiatrice”?

L’attrice è molto attiva sui social media e pubblica spesso foto su Instagram. La condivisione non si arresta neanche durante i momenti di tristezza. Federica ha infatti riferito che preferisce mostrare sempre la realtà piuttosto che ostentare la finta felicità imposta delle vetrine sempre scintillanti dei social networks.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy