X-Factor, Emma Marrone e il commovente messaggio lanciato alle donne

ROME, ITALY – APRIL 11: Emma Marrone – Maurizio Costanzo Show (Getty Images)

Durante la puntata di questa sera la cantante salentina lancia questo messaggio dedicato a tutte le donne:

Se siamo al potere facciamo notizia, se siamo escluse siamo statistica. Se ci realizziamo nel lavoro siamo ambiziose, se la nostra ambizione è la famiglia non vogliamo lavorare. Se facciamo figli al nostro capo non piace, se non facciamo figli c’è qualcosa che non va. Quando andiamo in maternità sembriamo ladre ma dopo la maternità torniamo stagiste. Se ci battiamo per la parità siamo femministe, se stiamo troppo sul pezzo arriviste, se non conciliamo famiglia e lavoro egoiste. Se siamo nervose abbiamo le nostre cose, se siamo troppo gentili non abbiamo polso. […] Sogniamo con ambizione per continuare a non essere le prime, per continuare a non essere le ultime”.

LEGGI ANCHE –> “Poco apprezzabile“ Laura Pausini messaggio contro Maradona

SANREMO, ITALY – Alessandra Amoroso, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa and Emma Marrone (Getty Images).

Parole toccanti che emozionano il pubblico in studio e che Emma ci tiene a dedicare alle donne lanciando un messaggio alla nostra società.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy