X Factor, il primo eliminato della quinta puntata

Al via la quinta puntata di X Factor 2020: ecco chi è il primo eliminato della manche iniziale.

X Factor primo eliminato quinta puntata
I giudici di X Factor (foto di Sky)

La quinta puntata di X Factor si è aperta con un’emozionante monologo di Emma, dedicato alle donne di tutto il mondo. A seguire la prima, velocissima sfida, al termine della quale il concorrente meno votato si è scontrato con il meno ascoltato sulle piattaforme musicali nel corso dell’ultima settimana. Ad avere l’ultima parola sono stati come sempre i quattro giudici del talent.

Leggi anche -> Pupo tra due mogli: l’irreprensibile sterzata dopo un eterno poliamore

X Factor, il primo eliminato della quinta puntata

X Factor concorrenti ballottaggio rischio eliminazione quinta puntata
Concorrenti al ballottaggio (foto da Instagram)

Sempre più alto il livello dei Live di X Factor. Durante la prima sfida della quinta puntata i concorrenti hanno portato sul palco brani di notevole difficoltà tecnica. La sfida si è aperta con i Little Pieces of Marmellade, che si sono esibiti con una cover dei Beatles; a seguire cmqMartina con La prima cosa bella e poi Blind con un pezzo dei Linkin Park. È stata poi la volta di N.A.I.P., che ha incantato il pubblico con la sua performance di Celentano. Ultimi ad esibirsi Mydrama, i Melancholia e Casadilego, che ha chiuso la prima manche.

Leggi anche -> GF Vip: Enock sta male:”Mi sento soffocare”. Forte il sostegno dei coinquilini

X factor Hell Raton critica Manuel Agnelli
Hell Raton (foto da Instagram)

Al termine della sfida, il concorrente meno votato sono stati i Melancholia, che hanno dovuto dunque sfidarsi con N.A.I.P., meno ascoltato dell’ultima settimana. Seppur a malincuore, Emma ed Hell Raton hanno votato rispettivamente per l’eliminazione di N.A.I.P. e dei Melancholia, portando dunque la sfida al tilt. È stato dunque il televoto ad avere l’ultima parola e a decretare l’eliminazione dei Melancholia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy