Asia Argento e il dolore per li ricordo della mamma Daria condiviso su Instagram

Asia Argento ha deciso di condividere su Instagram il suo dolore per la perdita della madre Daria che aveva 70 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

 L’attrice Asia Argento condivide su Instagram il dolore per la perdita della madre Daria Nicolodi. Avevano un legame molto speciale e forte, per lei era un punto di riferimento, forse l’unico come lei stessa dice nella didascalia sotto al post. “Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e sopratutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata”.

L’attrice poi continua con parole piene di sofferenza per la madre:”Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che ti hanno conosciuta e ti hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Intervista a Stefano Fazi, uno dei fondatori di Happy family Grajaù

La mamma di Asia Argento una grande donna Daria Nicolodi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

 La madre di Asia Argento è diventata famosa con il successo di Profondo Rosso, che l’ha resa un’icona del cinema. Ma lei non era una diva, era una donna discreta, non amava i riflettori ma era una grande appassionata di cinema. Aveva compiuto da pochi mesi 70 anni. Daria e Argento si conoscono del 1975, il regista la scelse dopo un provino.

Il suo ruolo era della giornalista Gianna Brezzi e grazie a quella interpretazione raggiunge il successo. Aveva rivelato di aver letto tutto d’un fiato il copione appena lo ha avuto tra le mani, e confida anche di aver provato paura. Durante le riprese però sboccia l’amore con Dario Argento che dura fino al 1985. Dalla loro storia d’amore nasce Asia. Madre e figlia avevano un rapporto meraviglioso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Milly Carlucci rompe il silenzio e parla della rivalità con Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

 Sono state legate ancora di più dalla perdita della prima figlia di Daria che morì in un’incidente stradale. La Argento condivide anche un’altra foto della mamma in cui si vede tutta la sua bellezza che ha tramandato alla figlia, e sotto scrive “Daria Forever”. Un’amore che non finirà mai il loro e un dolore difficile da superare per Asia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy