L’Eredità, il campione di sempre non ha più rivali: altro record raggiunto

Ancora una volta il campione di sempre de “L’Eredità” batte un colpo e centra l’ennesimo record di una “cavalcata” eccezionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

Siamo al 27 Novembre e di schiodarsi dallo sbagello del Triello e della Ghigliottina del noto quiz show “L’Eredità” non ne vuol proprio sapere. Il campione in carica, per la 27esima volta consecutiva, questa volta ha fatto di nuovo centro dopo svariati tentativi, andati in “fumo” solo per pura casualità.

Ormai il suo volto è familiare, tant’è che con Flavio Insinna si è creato un vero e proprio rapporto da “fratello” della trasmissione. Massimo Cannoletta ha davvero il fiuto del fuoriclasse del sapere e lo sta dimostrando ogni giorno che passa a suon di record.

Il divulgatore della cultura italiana, dallo scorso 1° Novembre non ha mai conosciuto rivali, iniziando la “scalata” verso la tappa finale della “Ghigliottina”, che a distanza di quasi un mese è diventato un “gioco da ragazzi”

LEGGI ANCHE —–> Flavio Insinna, a “L’Eredità” c’è qualcosa che non funziona

Massimo Cannoletta, il campione in carica ci ha preso “gusto”

Massimo Cannoletta altro record
Massimo Cannoletta, Divulgatore Storico, campione a L’Eredità – Screenshot

Ha 46 anni, viene da Lecce e ha già scritto la “storia” del noto quiz show in onda su Rai 1: “L’Eredità”. Il suo nome è Massimo Cannoletta, divulgatore culturale e massimo esponente del sapere. Da quando vi siede sullo sgabello della trasmissione pomeridiana di Rai 1 ha sempre sorpreso in positivo il suo pubblico.

Ieri per l’ennesima volta campione in carica del programma condotto da Flavio Insinna, Massimo ha agguantato un altro dei suoi incredibili record. Alle presenze consecutive si accoda un accrescimento del suo guadagno, conquistato finora.

Dopo aver portato a casa ben 130 mila euro alla “Ghigliottina” finale, Il principe “Massimo 20” come viene soprannominato sui social network è riuscito ad avere ragione con la parola “SOGNI” e portarsi a casa la cifra di 22.500 euro, per un totale di 152.500 euro dall’inizio della sua avventura in studio.

LEGGI ANCHE —–>  Manuel Agnelli contro Hell Raton: volano insulti ad X Factor. Cattellan li divide

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)

Un altro successo senza tempo, frutto naturalmente di tutti gli step pregressi, previsti dalle  regole del gioco, che ormai vengono superate dal leccese con una scioltezza e caparbietà uniche nel loro genere, appartenenti solo a pochi intimi del sapere

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy