GF Vip, Cristiano Malgioglio di nuovo concorrente: quando entrerà nella casa

Il pubblico lo ha richiesto a gran voce ed è stato accontentato: Cristiano Malgioglio rientra nella casa del GF Vip. Tra pochi giorni il suo ingresso ufficiale

Cristiano Malgioglio al GF Vip
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

È stato uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip e ora è pronto a fare nuovamente il suo ingresso nella casa per rivivere di nuovo quest’esperienza. Parliamo di Cristiano Malgioglio che dopo un’insistente trattativa ha ceduto alla volontà di Alfonso Signorini e rientrerà nella casa più spiata d’Italia. Proprio come Stefano Bettarini -squalificato a pochi giorni dal suo ingresso a causa di una bestemmia- e Giulia Salemi -attualmente ancora in gara- anche Malgioglio ha deciso di mettersi nuovamente in gioco nel reality più seguito di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini discute con gli autori e piange in bagno: “Non so cosa fare”

Nella puntata di lunedì sera l’ingresso di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio farà il suo ingresso nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 30 novembre. A comunicarlo proprio lui attraverso un post su Instagram nel quale spiega anche il motivo che lo ha spinto a rimettersi in gioco. “Dopo vari ripensamenti posso anticiparvi che lunedì entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Come mai? Ho bisogno di socializzare” -scrive- “questo Covid come a molti di voi ha messo ansia, e io non volevo che entrasse dentro di me“. La volontà di sentirsi “protetto” lo ha convinto a rinchiudersi nuovamente nel reality dove i concorrenti vengono costantemente monitorati con tamponi settimanali.

La sua prima partecipazione si è conclusa così bene che in molti si chiedono se questo non andrà a influire sul ricordo che il pubblico ha di lui. Anche a questo proposito ha detto la sua. “Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio“, ha affermato. Infine una richiesta rivolta al conduttore: “Un consiglio all’amico Alfonso di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip, perché non sono né l’uno né l’altro. Sono uno di voi. La mia vita è così normale che cambia solo quando sono in scena“.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Enock sta male: “Mi sento soffocare”. Forte il sostegno dei coinquilini

La sua speranza è quella di portare leggerezza e divertimento in un momento in cui il pubblico sente la necessità di distrarsi dalla propria realtà.

Dopo la notizia del prolungamento del programma che andrà in onda fino a febbraio i concorrenti si aspettano delle nuove entrate ma nessuno di loro si immagina di rivedere all’interno della casa la tanto amata Zia Malgy. Come reagiranno alla notizia? Lo scopriremo lunedì sera su Canale 5.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy