Melancholia, devastante esibizione all’Hot Factor: scoppia la polemica sul web

Devastante esibizione dei Melancholia dopo l’eliminazione ad X Factor. Sul web scoppia la polemica.

X Factor devastante esibizione Melancholia polemica
Benedetta dei Melancholia (foto da Instagram)

Aspra polemica ad X Factor dopo l’eliminazione dei Melancholia. La band perugina è stata la meno votata della prima manche del quinto Live ed ha successivamente perso al ballottaggio contro N.A.I.P.. Lo shock per la loro eliminazione è stato talmente forte che Manuel Agnelli si è espresso con parole durissime nei confronti dei colleghi. Il giudice si è scusato con la band per aver deluso le loro aspettative e non essere riuscito a veicolare adeguatamente il loro messaggio.

 

Il web ha subito espresso grande solidarietà ai Melancholia, considerati da molti i vincitori morali dell’edizione. Nonostante i molti commenti positivi, tuttavia ha fatto molto discutere l’esibizione della band al programma Hot Factor.

Leggi anche -> Casadilego scoppia in lacrime e Mika le chiede il motivo: lei risponde così

X Factor, è polemica dopo l’eliminazione dei Melancholia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

L’Hot Factor, il programma di commenti a caldo diretto da Daniella Collu, è stato ieri sera teatro di un’aspra polemica dopo l’ultima, devastante esibizione dei Melancholia. Il trio ha portato sul palco Alone, brano inedito che era stato preparato per la seconda manche della puntata. Tra gli applaudi del pubblico, Benedetta si è lasciata andare ad una vera e propria invettiva canora contro i giudici che l’hanno eliminata. Bersaglio prediletto, Hell Raton, di fronte al quale la cantante ha cantante gran parte della canzone. Un piano disperato mentre era sdraiata per terra ha poi siglato la fine dell’esibizione.

Leggi anche -> Manuel Agnelli contro Hell Raton: volano insulti ad X Factor. Cattellan li divide

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Subito su Twitter si è aperta un’aspra contesa tra chi giustificava il comportamento della cantante, spinta da una motivata rabbia, e chi invece le dava dell’arrogante. “Ci vuole umiltà – si legge in un post – Tutti i concorrenti sono dei grandi performer. I Melancholia non hanno perso contro degli incapaci”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy