Milly Carlucci rompe il silenzio e parla della rivalità con Maria De Filippi

Milly Carlucci e Maria De Filippi non sono in buoni rapporti, pare che fra loro non ci sia un buon rapporto

Milly Carlucci
Milly Carlucci (foto facebook)

Le due regine della televisione, le uniche che fanno numeri esorbitanti in prima serata. Da un lato la grande Maria De Filippi che conduce più di un programma su Mediaset e in maniera esemplare. Dall’altro abbiano la favolosa Milly Carlucci e il suo successo con Ballando con le stelle sulla Rai. Due rivali che non vanno molto d’accordo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sara Croce, tutta in bianco un fisico esemplare, tutta succinta è un sogno-FOTO

La risposta di Milly Carlucci alla domanda:”Condurresti un programma con Maria De Filippi?”

Maria De FIlippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne – Screenshot da video

A Milly Carlucci è stata posta una domanda durante un’intervista che riguarda Maria De Filippi. Alla conduttrice di Ballando con le stelle è stato infatti chiesto se condurrebbe un programma con Maria De Filippi. La Carlucci ha risposto quindi che non lo esclude a priori, quindi lo prenderebbe in considerazione anche in base al progetto proposto. Inoltre aggiunge che forse in questo modo potrebbero dimostrare a tutti che non c’è una rivalità fra loro. Poi però sostiene che forse al pubblico piace la rivalità fra potenze e quindi suggerisce di continuare visto che entrambe stanno avendo successo.

La Carlucci ha comunque sempre parlato bene della De Filippi, l‘ha definita una grandissima donna e anche un esempio per le donne. Si era poi anche espressa su altre grandi donne dello spettacolo, Mara Venier e Simona Ventura, loro le definisce amiche e persone di cuore. Si esprime poi anche su Barbara D’Urso, altra regina indiscussa della televisione. Di lei dice che ha uno stile con il quale bisogna fare i conti, ma quello che fa lo fa davvero bene, conclude così la Carlucci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rivelazione di Al Bano: “Lei non capiva perché, metteva in dubbio”

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (foto facebook)

Si è espressa anche sulle polemiche che ruotavano intorno ad Amici Celebrities che la vedevano rivendicare un format che appartiene a Ballando con le Stelle. Ossia quello di personaggi famosi che imparano a ballare da insegnati per poi esibirsi. Ha dichiarato che lei non voleva certo fare polemica ma un documento era stato firmato con Mediaset che si impegnava a non usare il format di Ballando con le Stelle. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter