Sara Croce, tutta in bianco un fisico esemplare, tutta succinta è un sogno-FOTO

Sara Croce in total white è magnifica, il bianco le dona moltissimo condivide due stories su Instagram che mandano in delirio i fan

Sara Croce
Sara Croce -Screenshot instagram

La bonas di Avanti un altro, Sara Croce appare bellissima nelle sue stories Instagram in bianco. Condivide prima una foto nei camerini del programma in cui indossa un accappatoi corto bianco con sotto i tacchi alti a spillo. Invece in un’altra foto indossa un completo più sul panna formato da un pantalone lungo, un top corto e un cardigan di lana. Appare meravigliosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Torrisi, bella e sognante ritrova la sua “pace interiore” – FOTO

Tra poco l’amata bonas di Avanti un altro tornerà sul palco ad ammaliare tutti

Sara Croce in bianco
Sara Croce -Screenshot instagram

Sara Croce ha condiviso nelle sue stories su Instagram un video che mostra tutte le puntate di Avanti un altro, annunciando che tornerà a breve il programma di Paolo Bonolis su Canale 5 con l’anno nuovo. Sono aperti dunque i casting per partecipare. Intanto la Croce non si è fatta mancare dai suoi fan, anzi ha tenuto molta compagnia su Instagram con i suoi scatti da sogno. Appare bellissima e mozzafiato, con un fisico statuario e mise super sexy.

Addirittura anche la moglie di Bonolis cede alla sua bellezza e commenta sotto ad una foto dove appare la giovane sul letto con un completo intimo rosso. La Bruganelli commenta con le manine che applaudono e la Croce risponde “Sonia, con un cuore”. Ma non è l’unica foto che commenta, sotto ad un’altro in cui la Croce appare per strada, mentre cammina, indossando un abito fatto a body sopra e di pizzo sotto, la Bruganelli scrive “Che spettacolo”. Anche in questo caso la Croce risponde con affetto e ringraziando. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Miriam Leone, il risveglio più bello: sul set è sempre la più bella-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 Pare che la moglie di Bonolis sia affezionata alla giovane Bonas. Tuttavia non sembra mostrare lo stesso affetto per le altre bonas, tra cui Laura Cremaschi, che lavora per il programma da molti anni e anche Francesca Brambilla. Ma a quanto pare non c’è la simpatia che invece ha trovato con la Croce.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy