Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice Lucrezia Comanducci

Lucrezia Comanducci si fa notare a Uomini e Donne. Scopriamo di più sulla bella e giovane corteggiatrice

È una dei grandi protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne e si sta facendo notare e apprezzare sempre di più. Lei è Lucrezia Comanducci la nuova corteggiatrice del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Bionda, molto bella e disinvolta, la corteggiatrice piace ad entrambi i tronisti: sia a Armando Incarnato del Trono Over che a Gianluca De Matteis. E anche Maria De Filippi ne ha parlato. Ecco che così Lucrezia si candida a diventare presto uno dei personaggi più seguiti e gettonati del programma e molto probabilmente si sentirà parlare molto di lei.

Per il momento a quello che abbiamo visto Armando Incarnato sarebbe colui che la bella Lucrezia corteggerà ufficialmente. Gianluca De Matteis, infatti, si è recata nel camerino della donna e le ha spiegato di essersi deciso a lasciarla andare verso il suo “rivale”.

Sarà davvero così? Tutto da vedere nelle prossime puntate. Ma chi è la bella bionda che ha conquistato entrambi i tronisti?

LEGGI ANCHE –> Da bellissima e famosa modella a senzatetto. Di chi si tratta

Uomini e Donne, tutto su Lucrezia Comanducci

Chi è davvero Lucrezia Comanducci? Se lo chiedono tutti. Giovanissima ma già molto desiderata. Classe 1995, romana doc, è una ragazza molto riservata ma già da questa fase di Uomini e Donne ha mostrato la sua decisione, il suo essere sicuro di quello che fa.

Frugando in rete si apprende che si occupava di estetica e di benessere, molto appassionata di moda e musica. Nel suo passato solo un grande amore che ha lasciato in lei però molti segni.

A Uomini e Donne si è distinta per aver frequentato entrambi i tronisti, sia Armando Incarnato che Gianluca De Matteis a partire dall’inizio, da settembre.

LEGGI ANCHE –> Nicola Savino, il grande segreto del presentatore de Le Iene

Si trova bene con entrambi e con questa sorta di triangolo amoroso sta tenendo incollati alla tv i telespettatori. Ora però Gianluca sembra volersi fare da parte ma di certo arriveranno altre sorprese.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy