Casadilego scoppia in lacrime e Mika le chiede il motivo: lei risponde così

X Factor, Casadilego scoppia in lacrime duante la seconda esibizione della puntata. Quando Mika le chiede il motivo, lei risponde così.

X Factor Casadilego in lacrime il motivo
Casadilego (foto da Instagram)

Il quinto Live di X Factor ha portato grande emozione, ma anche grande turbamento. L’eliminazione dei Melancholia ha fatto infuriare Manuel Agnelli, il ballottaggio tra Mydrama e cmqMartina ha lasciato spiazzato Hell Raton e tra un’esibizione e l’altra sono volate accuse ed insulti. Eppure c’è sempre una cantante che sembra mettere d’accordo tutti, al di là delle convinzioni personali e dei gusti musicali.

Si tratta di Casadilego, vera e propria scoperta del talent show canoro. La sua cover per la seconda manche era Yesterday dei Beatles e per sua stessa ammissione era dedicata “ad una persona che non c’è più”. Dopo l’esibizione, la ragazza è scoppiata in lacrime, lasciando il pubblico spiazzato.

Leggi anche -> Manuel Agnelli contro Hell Raton: volano insulti ad X Factor. Cattellan li divide

X Factor, Casadilego incanta il pubblico con Yesterday

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Lacrime per Casadilego, dopo l’esibizione piano e voce sulle note di Yesterday. La giovane cantante ha riscosso un gran successo, tanto che persino Manuel Agnelli – storico cuore di ghiaccio del programma – si è inchinato alla sua bravura. “Si vede che sei gigantesca come interprete” ha ribadito il giudice, che già nelle puntate precedenti aveva mostrato apprezzamento per le doti canore della ragazza. “Hai bisogno di grandi pezzi. Non farti normalizzare”.

Tre giudici su quattro hanno (forse volutamente) ignorato le lacrime della ragazza, ma sul finire del tempo Mika è intervenuto, chiedendole perché stesse piangendo. Secondo il giudice libanese la performance di Casadilego era stata troppo personale e doveva esserci una motivazione dietro alla scelta del brano.

Leggi anche -> X Factor 2020, il secondo eliminato della quinta puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Non posso dirtelo – ha risposto caustica Casadilego – Se vuoi te lo dico dopo in privato”. Hell Raton, giudice della categoria Under Donne, è stato d’accordo con la posizione della sua concorrente. Secondo lui spiegare la motivazione dietro alla scelta della sua concorrente avrebbe significato scadere nel vittimismo.

A questo link, il commento dei giudici dopo l’esibizione di Casadilego. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy