Alessia Mancini bellissima in macchina con gli occhiali, dove va?-FOTO

La Mancini in giro per regali di natale, lo confida ai suoi follower su Instagram con uno scatto in cui è in macchina bella più che mai

 Alessia Mancini scatta un selfie in macchina mentre è in giro per regali di natale. Indossa degli occhiali grandi che la fanno apparire molto sensuale. Nella didascalia scrive: “Avete iniziato a pensare ai regali di natale? Io ho qualche pacchetto, ma devo ancora fare l’albero. Voi l’avete fatto? in realtà è presto, ma quest’anno mi sembra già di essere in ritardo. Questo weekend non si scappa”.

Effettivamente sono in molti che hanno già tirato fuori e addobbato l’albero di natale. Complice anche il periodo terribile in cui ci troviamo che ci fa desiderare di distrarci e sognare con il natale. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sharon Stone ancora una modella a 62 anni, che bellezza

Alessia Mancini si da alla cucina in questo periodo di lockdown

 In questo ultimo periodo la Mancini si è data alla cucina, ha infatti coinvolto i suoi follower in numerose dirette e video in cui spiegava la preparazione di diversi piatti gustosi. Ha fatto la torta di crepes, la vellutata di zucca, gli ossobuchi alla milanese e anche tanti dolci. I suoi fan apprezzano moltissimo questi contenuti. I follower le pongono molte domande mentre cucina, per esempio di che marca sono i prodotti che usa ma anche il grembiule che indossa.

Viene ritenuta un esempio come donna. Ormai a guardare il suo profilo Instagram viene fame con tutte le delizie che condivide. Per la Mancini è una vera passione la cucina, anche nelle stories in evidenza appaiono tantissime ricetta e piatti favolosi. Insieme al marito e ai loro figli formano una famiglia bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Wanda Nara, capelli biondi e occhi profondi: un “black friday” emozionante – FOTO

 La Mancini condivide spesso infatti momenti quotidiani di famiglia. Con il marito hanno anche girato un tik tok. Insomma in questo periodo difficile ci troviamo tutti a fare le stesse cose, anche i personaggi famosi. Cucinare, stare in famiglia, girare tik tok e guardare la tv.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy