Ambra Angiolini e la malattia che l’ha colpita: ”il momento più brutto”

L’attrice ha raccontata alle Iene, il suo terribile vissuto anche se ad oggi sta meglio e lavora in serenità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 La Angiolini durante un intervista alle Iene ha fatto commuovere tutti con la sua storia toccante che riguarda la malattia che la colpita a 15 anni, e che l’ha accompagnata per altri anni della sua vita.

Tutt’ora lei sostiene che questa malattia vive ancora dentro di lei, ma oggi è più forte e sa come combatterla. La malattia di cui parla è la bulimia, riguarda un disturbo alimentare molto grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Australia, difende la fidanzata da un’aggressione: ragazzo 26enne muore accoltellato

Ambra Angiolini parla ancora della bulimia che l’aveva deformata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 L’attrice ha parlato alle Iene, nuovamente della malattia contro cui ha combattuto per anni, la Bulimia, che porta una persona ad ingurgitare quantità di cibo per saziarsi e poi però vomitarle. Di questo, in modo più approfondito ne parla nel suo nuovo libro appena uscito Infame. Ha raccontato di aver vissuto non solo un dolore personale e individuale, ma anche collettivo, perché purtroppo in questi casi molto spesso le persone agiscono in modo sconsiderato e feriscono.

Le dicevano che era rifatta e che apparteneva alla generazione XXL, era un vero e proprio Body Shaming come viene chiamato oggi. Ossia le altre persone ti dicono che il tuo corpo non va bene in quel modo e che non sei attraente e sei diversa. Purtroppo oggi è all’ordine del giorno questa orribile pratica, insieme al bullisimo sotto ogni forma.

Tuttavia Ambra che ha sempre avuto un carattere forte, ne è uscita e ha sconfitto sia la malattia che le chiacchiere. Per la Angiolini da allora ha avuto successo in televisione tra programmi tv e film ma anche serie tv, come quella che la vede nei panni di un vicequestore degli omicidi molto coraggiosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Benedetta Rossi: il marito urla: “Abbi il coraggio di dirlo a tutti” -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 Infatti è ricominciata la serie tv che ha conquistato con la prima stagione tutti, si tratta de Il Silenzio dell’acqua, con Giorgio Pasotti. In questa seconda stagione ci saranno molti colpi di scena, tutto ruota intorno a un nuovo giallo da risolvere, un duplice omicidio che coinvolge nuovamente i cittadini del paese di Castel Marciano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy