Andrea Delogu, la FOTO senza reggiseno crea panico sul web

Andrea Delogu, la rossa conduttrice con uno scatto sui generis crea panico sul web. Più desiderata che mai, anche da chi non te lo aspetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 Andrea Delogu, o Andrea la Rossa come si “firma” sul suo profilo social, ha condiviso una foto poche ore fa che ne immortala la bellezza. Una bellezza diversa da quella a cui spesso si è abituati a vedere; semplice, sensuale e di classe. Seduta a terra, guarda verso l’obiettivo e attende che la fotografa – Chiara Stampacchia – la immortala, cogliendo uno sguardo intenso e assolutamente interessante. Il viso è poco truccato, i capelli rossi – un lungo bob sciolto con le ciocche adagiate sulle spalle. Il tocco sexy è dato dall’assenza di maglietta né di reggiseno, solo un grande cappello tenuto dalla conduttrice con la mano destra che copre il lato A. Anche se non manca qualche piccolo dettaglio sexy ai lati. I pantaloni sono larghi, presumibilmente un panta palazzo a quadretti sulle tonalità del beige/marrone e qualche riga rosso che crea contrasto. Colori che rievocano delle atmosfere prettamente autunnali.

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica e la tenera foto con una persona molto speciale-FOTO

Andrea Delogu, il commento di chi non ti aspetti

Andrea Delogu
Andrea Delogu (IG Stories)

Come già anticipato, la foto è stata scattata da Chiara Stampacchia la quale ha mostrato un immenso affetto verso la Delogu, affermando: Donne che dovrebbero essere patrimonio Unesco. E Andrea ha simpaticamente risposto con un “Ai lov iu”.  Tra i tantissimi commenti, spuntano degli apprezzamenti da parte di colleghe quali Laura Chiatti che le scrive “Sexy”. Andrea Delogu tra le sue storie inaugura la giornata di sole con una Gif davanti allo specchio: outfit casual dato da blue jeans a vita alta modello MOM, spezzata da una cintura gialla. Il maglione nero aderente mette in risalta le forme ben proporzionate e assolutamente naturali della Delogu che mandano in estasi chi la guarda. Con lo sguardo verso lo specchio, la Delogu gioca con le ciocche ondulate.  Sempre sul suo ultimo post, uno Stefano De Martino che commenta: Bona come il paneAH NO. Allora…ehm..non esistono più le mezze stagioni. Buona giornata Andrea.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron: FOTO in intimo, che splendore di prima mattina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Non mancano le risposte al ballerino, tra i più esilaranti: Stefano, lasciala una ogni tanto. La Delogu, forse imbarazzata, risponde a Stefano con una lunga e grassa risata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter