Anna Tatangelo, è una tigre sui social in una sequenza di scatti – FOTO

Questa sera la cantante ha pubblicato una serie di scatti racchiusi in un post in cui sfoggia un sexy completo tigrato e degli occhiali da diva.

Uno di questi scatti è diventato anche l’immagine del profilo della bella Anna. In poche ore ha ricevuto oltre 26 mila like e i followers sono rimasti folgorati dal suo fascino.

LEGGI ANCHE –> Eva Henger pubblica un video in cui fa sognare i fan – VIDEO

Tanti i commenti di apprezzamento e anche quelli di stima per l’ex di D’Alessio che ha subito infinite critiche durante tutta la sua carriera: “Ti distingui per capacità, qualità, bellezza, umanità ed umiltà, continua così, sei davvero una bellissima persona, piena di sani principi e di sani valori. Goditi la vita, la musica, ma soprattutto la famiglia e gli amori che ti circondano, meriti di essere felice! In bocca al lupo per tutto”

oppure “A volte sentiamo critiche e giudizi che sono fatti senza alcuna intenzione costruttiva. Per qualche oscura ragione, ci sono sempre persone che proiettano la loro negatività e le loro insicurezze, giudicando e criticando ciò che facciamo”.

 

Sempre bellissima e grazie al suo portamento ogni abito che indossa diventa un must, come questo di Versace che sta mostrando al suo pubblico social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy