Barbara Palombelli e il momento atroce che non dimenticherò mai

La conduttrice Barbara Palombelli ha vissuto una terribile vicenda anni fa, però non ha avuto la forza di denunciare il fatto

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (foto facebook)

Barbara Palombelli racconta un avvenimento molto difficile e doloroso che la coinvolta tanti anni fa. In occasione della giornata contro al violenza sulle donne, la conduttrice di Forum ha raccontato la sua esperienza con le molestie. Lo ha raccontato durante un intervista al programma Le Belve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Verissimo, Massimiliano Morra cambia versione dei fatti: “Nessuno mi ha obbligato”

La storia di Barbara Palombelli sulla molestia che ha subito

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (foto facebook)

Il racconto di Barbara non è dettagliato, ma non è necessario perché è chiaro ciò che è accaduto. La conduttrice spiega che una sera mentre tornava a casa sua, accompagnata da l’uomo con cui era uscita. Improvvisamente ha capito che lui non aveva buone intenzioni. Probabilmente però la Palombelli è riuscita a sottrarsi alle mani del suo molestatore, fortunatamente. La conduttrice ha poi aggiunto che è passato tanto tempo dall’accaduto e che il suo unico rimpianto è di non aver denunciato l’aggressore.

Spiega inoltre che secondo lei una donna dovrebbe denunciare una molestia subito entro e non oltre i 6 mesi. Inoltre apprezza e ammira moltissimo le donne che hanno il coraggio di denunciare una violenza. La vicenda non finisce qui però, infatti la conduttrice rincontra il suo molestatore e il fatto più sconcertante è che lui non ha provato nemmeno a scusarsi o comunque non si è mostrato nemmeno dispiaciuto di quanto accaduto. Lei si dice infatti molto delusa da questo comportamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Giorgio Pasotti e le bare a Bergamo “sopra quei camion”

Barbara Palombelli giovane
Barbara Palombelli (foto facebook)

Pare dunque che i due abbiano fatto finta di niente. In ogni caso la Palombelli ha voluto raccontare la sua storia non per rivangare il passato, ma nella speranza che possa essere d’insegnamento a tutte le donne in difficoltà, che bisogna denunciare e subito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy