Benedetta Parodi, panchina, gonna corta: dalla cucina alla sensualità – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La bella Benedetta posta uno scatto su Instagram in cui si lascia immortalare con un abito brillante molto corto che mette in vista le sue gambe bellissime e un décolleté beige che le dà ancora più slancio.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Fatto in casa, la ricetta del plumcake al cioccolato – VIDEO

Nel post si mostra in attesa per la finale di “Bake off” regalando un sorriso a trentadue denti poiché è quasi arrivato il momento di assistervi.

La moglie di Fabio Caressa, celebre giornalista di Sky Sport, sposati da 21 anni, a 48 anni compiuti e tre figli, mostra ancora un fisico perfetto da fare invidia alle ventenni.

Grazie alla sua bellezza e alla sua altezza, infatti la giornalista misura 1.75 m, ha debuttato da giovane come modella e il suo fisico è ancora perfetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La conduttrice di “Bake off” conta quasi un milione di followers e anche i suoi scatti sono sempre un successo come possiamo notare dai 12.000 like che ha ricevuto in pochissime ore e dai tanti commenti di apprezzamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy