Benedetta Rossi: il marito urla: “Abbi il coraggio di dirlo a tutti” -FOTO

La foto di Benedetta Rossi ha fatto preoccupare il web, insieme al marito ha avuto una giornata no. Ecco cosa è successo alla food blogger

Benedetta Rossi Foto
Benedetta Rossi e il marito Marco (foto dal web)

È ormai una garanzia per il web, tutti la cercano e la seguono per imparare a lavorare ai fornelli. Benedetta Rossi è la food blogger marchigiana più amata negli ultimi tempi, con le sue ricette ha conquistato anche i più pigri. La cucina è il suo regno e il marito il suo re. Infatti, la cuoca e Marco sono molto affiatati, complici anche sul lavoro, compagni di vita di cucina. A volte però anche ai più preparati le cose non girano nel verso giusto ed è quello che è successo ieri ai due che hanno fatto preoccupare il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Benedetta Rossi racconta la commozione del padre: “Aveva le lacrime agli occhi”

Benedetta Rossi: cosa è successo? FOTO

Benedetta Rossi foto
La food blogger Benedetta Rossi (instagram)

La food blogger marchigiana aveva appena cucinato una delle sue gustose ricette. Non era il primo tentativo così ha deciso rimanere a controllare la cottura, vicino al forno. Marco l’ha vista ed ha iniziato a scherzare con lei, dicendole: “Abbi il coraggio di dirlo a tutti, quello che hai detto a me!”. Benedetta si è subito difesa: “Lascio perdere, ritorno a fare il sapone!”. Probabilmente la donna aveva accumulato un po’ di stanchezza, ma è ovvio che la coppia stesse scherzando. I due non hanno nessuna intenzione di abbandonare questa passione, soprattutto la cuoca che ai fornelli è la numero uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Benedetta Rossi: la food blogger: ” Qualcuno può spiegarci come fate?”

Benedetta non ha proprio intenzione di abbandonare il suo pubblico, ormai è la sua seconda famiglia e insieme condividono una passione meravigliosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy