Dayane Mello toglie il fiato in body nero. Fondoschiena da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Buona serata ragazzi, grazie ancora per il supporto che state mostrando a Dayane ❤️Continuate a votare” scrivono dal profilo della bella brasiliana. Si tratta però di un’istigazione a delinquere, una sorta di “colpo basso”, o meglio di fondoschiena, che Dayane si sta giocando per ottenere maggiori voti rispetto agli altri coinquilini della Casa.

LEGGI ANCHE –> Laura D’Amore, abito pazzesco e curve da sogno: da togliere il fiato – FOTO

Lei gioca facile, nell’ultimo scatto condiviso la ritroviamo di spalle, con addosso un body di pizzo nero che si intravvede solo parzialmente coperto dai folti capelli che ondeggiano sinuosi sulle sue spalle gracili. Lei è protesa in avanti verso la finestra aperta davanti a sé e dà allo spettatore solo il piacere di un fondoschiena perfetto e armonico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Un tripudio per gli occhi che non passa certo inosservato, e che ha messo in tilt i suoi fan della pagina Instagram. 11mila like in pochissime ore dalla pubblicazione ma sicuramente i numeri cresceranno ancora.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy