Dayane Mellow così mai vista, intimo inesistente, pazzesca – FOTO

Le foto di Dayane Mello fanno il giro del web. Con la sua partecipazione al Grande Fratello, il suo profilo Instagram esplode

Dayane Mello foto
La modella Dyane Mello (getty images)

Dayane Mello è una delle concorrenti della casa del Grande Fratello, all’interno della casa tutti parlano di lei che si sta facendo terra bruciata intorno. Solo Adua del Vesco e Giulia Salemi sono le uniche la assecondano e la difendono. Per il resto è guerra. Di una bellezza stravolgente, la modella brasiliana di certo non passa inosservata e più di una volta gli altri concorrenti le hanno fatto delle battute che non sono piaciute ad Alfonso Signorini, il padrone di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Fabrizio Corona contro una coppia: “Sono due ebeti”

Le foto di Dayane Mello: avete visto l’ultima?

Dayane Mello foto
la modella Dayane Mello (getty images)

Sensuale, elegante, un leopardo per il web. Da quando è entrata nella casa il suo profilo Instagram esplode di like e commenti, i followers sono arrivati a 168 mila. Il suo account è in ottime mani e ogni giorno gli esperti pubblicano foto della modella. L’ultima fa impazzire e manda in tilt chiunque la guardi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Un intimo sexy e uno sguardo sensuale, in questa foto si intravedono tutte le forme che rendono Dayane meravigliosa. “Stupenda”, “Meravigliosa”, “Super bellissima” commentano i fan che non hanno più parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Silvia Toffanin senza freno: “Non è stato per nulla facile”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Se su Instagram è sempre truccata e sistemata da vera modella, Dyane Mello al Grande Fratello ha tirato fuori il meglio di sé. Si mostra senza filtri e veli, d’altronde chi è bella è bella sempre. Una vera rivelazione per gli italiani!

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter