Fabrizio Corona contro una coppia: “Sono due ebeti”

Fabrizio Corona fa si scontra contro una coppia, chi saranno stavolta i protagonisti delle sue storie? Scopriamolo insieme

Fabrizio Corona contro una coppia
Il fotografo Fabrizio Corona (getty images)

Fabrizio Corona non lo ferma più nessuno e continua la sua carrellata di insulti ai personaggi dello spettacolo. L’ex re dei paparazzi ogni giorno condivide con il pubblico alcune delle sue esperienze, pareri e aneddoti. Prima con Belen e Stefano De Martino, Nina Moric, poi con Silvio Berlusconi. Non perde occasione per attaccare, questa volta contro una coppia, una tra le più famose. Avete capito di chi stiamo parlando?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tina Cipollari single: “Tra me e Vincenzo è finita”, arriva la rivelazione

Fabrizio Corona contro una coppia, chi sono?

Fabrizio Corona contro una coppia
Fedez e Chiara Ferragni (getty images)

Tra le vittime di Fabrizio Corona ci sono anche loro: Fedez e Chiara Ferragni. In  un’intervista rilasciata a MOW Magazine, attacca duramente la coppia, lasciandosi andare con forti insinuazioni. “Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima – annuncia –  avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez”. Poi continua: “Fedez la ch**verà una volta ogni due mesi… a lei di fare l’amore non frega niente”. Secondo il re dei paparazzi la coppia è uno strumento di marketing e anche allargare la famiglia rientra in questo grande progetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Silvia Toffanin senza freno: “Non è stato per nulla facile”

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (getty images)

“Secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia – ironizza l’ex fotografo – Nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”. Chissà se i Ferragnez dopo queste gravi accuse cercheranno di difendersi. Ancora una volta il re dei paparazzi ha colpito nel profondo, d’altronde è quello che gli riesce meglio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy