Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e una donna tra i due

Gigi D’Alessio. Nuova avventura televisiva dopo la chiusura definitiva della relazione con la collega Anna Tatangelo. Sembra però aver riaperto le porte all’amore

Gigi D'Alessio (Getty Images)
Gigi D’Alessio (GettyImages)

Cantanti over-60 si sfidano sul palco di Rai Uno, legati tutti da un’unica grande passione: la musica. Questo è il concept di The Voice Senior. A dirigere lo show, un’impeccabile Antonella Clerici. I giudici sono esponenti autorevoli del panorama musicale italiano: Loredana Bertè, Clementino, Albano Carrisi (accompagnato dalla figlia Jasmine) e Gigi D’Alessio.

Quest’ultimo sembra essere tornato sulle pagine nostrane di gossip per una sua presunta nuova relazione. Prima della pandemia, prima della quarantena, di mascherine e fiumi di gel igienizzante, i fan del cantante napoletano sono stati travolti, durante i primi mesi del 2020, dalla notizia pesante sulla rottura definitiva con Anna Tatangelo.

L’evento, in unn certo senso, era già nell’aria. L’anno precedente l’interprete di Sora si presentò a Sanremo cantando il brano Le nostre anime nella notte, dedicato proprio a D’Alessio, i cui versi recitano così: ”Quante bugie ci siamo detti, amore. Quante parole da dimenticare e continuare a negarlo è soltanto una fragilità. Allontanarsi non è mai la fine se si ha il coraggio di ricominciare. Ma non è facile quando si perde la complicità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cristina Chiabotto in mini shorts, gambe chilometriche – FOTO

Gigi D’Alessio. Chi è la sua nuova compagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

I due di sono detti definitivamente addio tramite un comunicato ufficiale, nel quale sostenevano di nutrire entrambi reciproco rispetto e che sarebbero comunque rimasti uniti nel crescere il loro unico figlio insieme: Andrea (10 anni).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Asia Argento e il dolore per li ricordo della mamma Daria condiviso su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti vari flirt nel corso dei mesi. Quello più eclatante con Daniele Petricca, batterista che ha seguito la cantante precedentemente durante i suoi tour. La notizia è stata smentita dai diretti interessati. E Gigi D’Alessio? Il periodo di limitazioni che stiamo vivendo non facilita certo conoscenze, eppure avrebbe una nuova fidanzata che, a detta di testimoni, fisicamente assomiglia molto all’ex compagna. Periodo di magra anche per i paparazzi. Vip a casa e nessuna foto da sottoporre al pubblico. Chissà se le feste natalizie faranno uscire nuove coppie allo scoperto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy