Gigi D’Alessio, un nuovo amore? Alcuni indizi lo confermerebbero

Gigi D’Alessio, attualmente impegnato in The Voice Senior in quanto uno dei coach, desta particolare interesse comprendere qualcosa sulla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Si sa poco sulla vita amorosa di Gigi D’Alessio. Sia lui che la Tatangelo non fanno trapelare nulla dopo la fine della loro relazione, un amore nato prepotentemente che aveva fatto sognare i fan della coppia, convinti che il loro amore – sigillato anche dalla nascita del figlio Andrea – potesse durare per sempre. Le cose, purtroppo non sono andate in questo modo. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni il cantante napoletano avrebbe già una donna accanto a sé o una ragazza, visto che si parla di una notevole differenza di età tra i due. Con Anna li separavano ben 20 anni di differenza, quanti anni potrebbe avere la nuova fiamma? Ancora si sa davvero poco sul punto. A parte qualche sporadico avvistamento del cantante con questa nuova fiamma, non si possono ancora tirare le somme. Non resta che attendere ulteriori news…qualcuno spero che l’arrivo delle festività natalizie possa aiutare a sciogliere eventuali dubbi sul punto.

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica e la tenera foto con una persona molto speciale-FOTO

Gigi D’Alessio, l’amore viscerale per Maradona. Lo ricorda così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio, era appena il 30 ottobre quando su Instagram pubblicava la foto che lo immortalava insieme a Diego Armando Maradona, scomparso prematuramente gli scorsi giorni. La foto portava la seguente didascalia: Buon compleanno LEGGENDA! Tanti auguri per i tuoi 60 anni amico mio Maradona! La foto ritrae a braccetto il cantante partenopeo con el Pibe de Oro. A distanza di tre settimane un altro post – questo triste sicuramente – del cantante con lo stesso ex cantante argentino per ricordarlo, la sua morte da napoletano l’ha colpito due volte. Ancora non riesco a crederci… Sei stato il più grande di tutti. Quello che hai significato per Napoli, per tutti noi, non si può spiegare, e rimarrà per sempre. Ho avuto il privilegio di esserti amico, ed è una cosa che non dimenticherò mai. Maradona è leggenda, Maradona è per sempre. Viva Maradona!

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron: FOTO in intimo, che splendore di prima mattina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Un evento che ha colpito particolarmente D’Alessio e proprio a Maradona ha dedicato alcune storie su Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy