Maurizio Costanzo, la rivelazione sul futuro di Silvia Toffanin

Maurizio Costanzo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato del futuro di Silvia Toffanin. 

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show (Getty Images)

Maurizio Costanzo è un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico italiano. Le dichiarazioni del romano vengono sempre ascoltate con attenzione dai fan. Il classe 1938, a ‘Nuovo Tv’, ha parlato in particolar modo di Silvia Toffanin, elogiandola e facendo alcune ipotesi sul suo futuro.

La Toffanin è uno dei volti di spicco di Mediaset. Il suo programma ‘Verissimo’ ha sempre avuto un grande seguito e gli ascolti televisivi legati alla trasmissione sono sempre alti. “Silvia ha saputo dare la sua impronta a Verissimo’ e questo non era scontato. Da sedici anni aspettiamo le sue interviste il sabato pomeriggio”, ha detto Maurizio Costanzo. Il giornalista, conduttore e autore televisivo ha anche fatto una rivelazione interessante in merito al futuro della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Verissimo, Massimiliano Morra cambia la versione dei fatti: “Nessuno mi ha obbligato”

Maurizio Costanzo, le interessanti dichiarazioni sul futuro di Silvia Toffanin

 

silvia toffanin
Silvia Toffanin – Foto Instagram da https://www.instagram.com/verissimotv/

Silvia Toffanin è alla guida di ‘Verissimo’ dal lontano 2004. La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha dovuto lottare contro tutti coloro che la consideravano una raccomandata, dimostrando una grande professionalità e una grande bravura.

Maurizio Costanzo, oltre ad elogiare la 41enne al settimanale ‘Nuovo Tv’, ha anche parlato del suo futuro. “Capisco che i fan la vorrebbero vedere anche alle prese con qualcosa di diverso. Credo che sia solo questione di tempo. Da Mediaset non ci sono anticipazioni né rivelazioni: è possibile tuttavia che l’azienda stia preparando qualcosa segretamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valeria Marini, choc a Verissimo sul suo ex: “è stata una tragedia nella tragedia”

La splendida Silvia, qualche settimana fa, ha perso la cara madre. Qualche giorno dopo, la presentatrice si commosse in studio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy