Sabrina Salerno, il bikini nero lascia interdetti: sembra una ventenne, è di marmo – FOTO

La celebre cantante degli anni ’80 pubblica una foto in cui lascia letteralmente tutti senza parole, sguardo penetrante e fisico da vera bomba sexy. Qual è il suo elisir?

Sabrina Salerno si diverte ad ammaliare i suoi followers con degli scatti provocanti e delle foto hot.

La cantante genovese, infatti, sa come stregare i suoi fans e il profilo Instagram è un tripudio di forme e di sguardi seducenti.

Durante la sua carriera è stata una vera e propria icona di bellezza, grazie alla sua avvenenza e alle indiscusse doti artistiche ha spopolato, tanto da vendere oltre 20 milioni di dischi e risultando una degli artisti italiani di maggiore successo.

Negli anni ’80 la sua popolarità non fu circoscritta all’Italia ma varcò i confini internazionali e divenne celebre in tutta Europa. La sua prima canzone in lingua italiana fu incisa in concomitanza del Festival di Sanremo 1991 al quale partecipò con Jo Squillo. Il brano “Siamo donne” non finì nel dimenticatoio tanto che ancora riecheggia nelle nostre menti il motivetto e soprattutto il loro balletto sexy che ha accompagnato l’esibizione sul palco dell’Ariston.

Le due pin-up arrivarono tredicesime alla kermesse canora ma ebbero un successo di una tale portata che rappresentò per loro una continua escalation.

BOOM DI LIKE PER UNA BOMBA DI SENSUALITA’

Che gli scatti di Sabrina Salerno fossero mozzafiato è risaputo ma con il suo ultimo post ha davvero stupito tutti i suoi fans.

Si tratta di una foto al mare dove indossa un sexy bikini nero che stenta a contenere le sue forme e una camicia bianca sulle spalle. Il suo sguardo seducente è indirizzato alla camera e incanta chi lo guarda.

Nella didascalia della foto l’avvenente cinquantaduenne si domanda: “Quanto manca alla fine dell’anno?”.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, è ancora scontro tra Selvaggia ed Elisabetta: Pensavo non mi nominassi

LEGGI ANCHE> Sabrina Salerno indossa un maglioncino rosso, è bellissima-FOTO

Le risposte al sexy scatto non si fanno attendere così come i like che riceve: quasi 50 mila nel giro di poche ore. Tra i commenti innumerevoli sono gli apprezzamenti sia dal pubblico maschile che da quello femminile: “Se si guarda la foto si sbagliano i conti…”, “In privato mi dirai il segreto dell’eterna bellezza”, “Grazie a queste immagini sembra migliore anche quello attuale. Grazie!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy