Sara Croce, in accappatoio con le colleghe. Un sogno (proibito) – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce, più bella che mai. Baciata dal sole, col suo outfit bianco ottico seduce chi la guarda: merito del pantalone bianco a costine che mette in risalto le gambe snelle chilometriche ed un lato B da urlo. Il top crop a maniche lunghe abbinata con il pantalone super aderente dalla parte del seno che lo risalta. L’outfit tono su tono continua con la pelliccia che lascia scivolare in maniera seducente dalle braccia mentre con la posa di ¾ guarda con sguardo accattivante il fortunato che le fa le foto. Il tocco shock è dato dagli stivali argentati con tacco quadrato. Semplicemente spaziali. Inutile dire i commenti sulla giovane, fioccano da subito. Il trucco c’è ma non si vede! Non è solo una frase fatta, ma i capelli biondi le accarezzano dolcemente il viso e la luce della sole la illumina.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron: FOTO in intimo, che splendore di prima mattina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Per la bellissima Sara, più radiosa che mai, tantissimi cuori dei fans che la seguono su Canale 5 nel programma Avanti un altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy