Sharon Stone ancora una modella a 62 anni, che bellezza

La bellissima Sharon Stone modella a 62 anni e attrice su Netflix per una serie originale, rimane un icona immortale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

 L’attrice e modella Sharon Stone, ancora modella a 62 anni, lei stessa si dice sorpresa ma molto grata per l’opportunità. Lo dice in occasione di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui appare con indosso un body nero, una camicia e tacchi meravigliosi.

Ha le gambe di una 30enne. Ringrazia anche chi l’ha assunta per questo lavoro, come se fosse una donna qualunque e non Sharon Stone, icona del cinema e della moda in tutto il mondo degli anni 80-90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tina Cipollari single: “Tra me e Vincenzo è finita”, arriva la rivelazione

La femme fatale di Basic instinct, Sharon Stone fa ancora sognare dopo tutti questi anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

 La seguono in moltissimi, sono 2,3milioni i suoi follower su Instagram, dove condivide moltissimo con gli utenti, dai suoi successi passati a quelli presenti. Come la serie Netflix in cui appare non come protagonista ma solo in qualche scena, Ratched. La serie è ispirata al romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo di Ken Kesey. La storia è di un infermiera che entra a far parte di un team di altri infermieri in un centro psichiatrico, che sperimenta pratiche cruente sui pazienti che vengono ritenuti malati mentali.

La storia ruota intorno a questa infermiera e al vero motivo per cui è andata a lavorare in quel posto. Sharon Stone in questa serie interpreta Lenore Osdood, una donna ricca e spietata e con un figlio. I suoi modi sono perversi ed estremi ma rapiscono lo spettatore. Una curiosità sul set di Ratched, raccontata dalla stessa Stone a Vanity Fair, è che la sua casa nel film nella realtà è nello stesso quartiere della sua vera casa a pochi passi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara Palombelli e il momento atroce che non dimenticherò mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

 Apparteneva inoltre ad un suo amico morto da qualche anno, il scenografo Tony Duquette. Inoltre la Stone sostiene di avere a cuore il tema della serie perché ha raccontato che anni fa sua nonna lavorava proprio dentro a un manicomio, che ai tempi funzionavano secondo un sistema totalmente fuori controllo e disumano. Un’interpretazione che merita di essere vista sicuramente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy