Silvia Toffanin senza freno: “Non è stato per nulla facile”

La conduttrice Silvia Toffanin confessa alcuni retroscena della sua vita che nessuno conosce, scopriamo insieme i suoi segreti

Silvia Toffanin conduttrice
La conduttrice Silvia Toffanin (getty images)

Di solito è lei a fare domande agli ospiti che ogni giorno ha nella sua trasmissione, questa volta però è la conduttrice in una puntata di Verissimo a confessare alcuni episodi del suo passato. Silvia Toffanin ha deciso di raccontare al pubblico alcune curiosità sulla sua vita, ormai i suoi fan sono per lei una seconda famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tina Cipollari single: “Tra me e Vincenzo è finita”, arriva la rivelazione

Silvia Toffanin: cosa ha rivelato la conduttrice?

Silvia Toffanin conduttrice
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (getty images)

La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha confessato degli episodi inerenti proprio al suo amore e suo padre. Durante l’adolescenza la conduttrice di Verissimo ha dovuto convivere con la gelosia di suo padre e per lei non è stato facile. Inoltre gli ha nascosto la relazione con Pier Silvio per un anno. Al momento del fatidico incontro il padre, guardando negli occhi il fidanzato, disse solamente che tifava Inter. Anche quando era più piccola la showgirl non poteva scendere e andare a giocare con gli altri bambini. Capitava infatti che citofonassero per chiederle di uscire, ma rispondeva sempre il padre, dicendo che Silvia non poteva venire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara Palombelli e il momento atroce che non dimenticherò mai

La Toffanin ha perso la mamma da poco e la sua ferita è ancora aperta e forse lo sarà per sempre. Accanto a lei oltre che il suo pubblico ormai affezionato, c’è la sua famiglia: Pier Silvio e i due bambini meravigliosi. Ne è passato di tempo da quando era la valletta di Passaparola, ma oggi è una donna e mamma fantastica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy