Maria Teresa Ruta, gravi insinuazioni su Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta, gravi insinuazioni su Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Al Grande Fratello Vip è scoppiato il caos per delle cose che la Ruta ha detto ieri sera ad Andrea Zelletta

 

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono due dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello Vip, e dall’inizio hanno stretto un legame importante con Maria Teresa Ruta. Negli ultimi tempi, però, i due cominciano a nutrire dei dubbi nei suoi confronti e hanno notato che non ha davvero una certa simpatia per Francesco Oppini, che è tanto legato a Tommaso. Ieri, parlando con alcuni nella casa tra cui Andrea Zelletta, Maria Teresa ha detto che secondo lei Tommaso “succhia” l’energia di Francesco, provocandogli malessere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i loro dubbi su Maria Teresa: “Si è allontanata di noi”

Tommaso ci è rimasto molto male quando lo ha saputo e Stefania e Francesco hanno provato a confortarlo, in particolar modo Oppini che ha provato a giustificare Maria Teresa dicendo che come tutti è molto stanca e ha bisogno di nuovi stimoli. Stefania però non è convinta: “Non si espone mai, se non per difendere le persone, ed esporsi per difendere qualcuno è una posizione comoda. Poi si è avvicinata a Dayane e Rosalinda e ha fatto gruppo con loro quando l’hanno nominata tante volte“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

Tommaso è precipitato nella tristezza più profonda. “Sono stanco di essere trattato come se fossi un imbecille” ha detto, riferendosi al suo rapporto con Francesco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy