Valentina Vignali, sul divano in dolce compagnia (e non è il fidanzato) – FOTO

Valentina Vignali sul divano di casa con uno sguardo seducente. Seduta sul divano è in dolce compagnia, ma non è il fidanzato. Chi sarà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali condivide un recente scatto da casa sua durante in momento di relax: outfit casual composto da jeans Levi’s chiari con applicazioni sul lato B, tipo borchie, un grazioso maglione sulle tonalità del rosa con treccione sulle maniche e fiocco posizionato sulla mano. Sguardo seducente a cui non si può già dire di no. I follower rimangono ipnotizzati da quegli occhi da cerbiatto. Un viso reso ben visibile dalla coda alta che tiene a bada la sua folta chioma. Con in mano il telecomando e pronta per guardare Mandalorian. Come ogni venerdì su disneyplusit è arrivato un nuovo episodio di The Mandalorian…A D O R O!!! E voi, la state guardando? I più attenti non potranno non notare la presenza accanto alla Vignali, uno strano personaggio, di chi stiamo parlando? Di un peluche, di uno dei personaggi più apprezzati della serie TV: Il Bambino. Già tra le storie del social la Vignali mostrava un pacco arrivatole e intenta a scartare. L’arrivo dell’amatissimo personaggio verde in casa Vignali ha suscitato gioia per la cestista tanto da tenerlo con sé e lasciarsi immortalare col peluche accanto a sé.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron: FOTO in intimo, che splendore di prima mattina

Valentina Vignali, una bellezza autentica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 Valentina Vignali diverse ore fa ha condiviso una foto che ha suscitato stupore sul web: un ricordo d’infanzia. Bellissima come adesso, con lo sguardo da bambina birichina. In costume intero colorato, la piccola Valentina si trovava al mare con i genitori. Un momento dolcissimo e impreziosito dall’ironia della stessa ha reso il momento nostalgico davvero unico. Io a 5 anni, non curante di aver mangiato 6 gelati diversi per merenda, che faccio gli occhi languidi ai miei per fare comunque il bagno senza aspettare le 3 ore di digestione. Certamente un’occasione per vederla piccina, ma quello sguardo furbetto non mente. Ancora oggi è possibile scorgere in Valentina quello sguardo da bambina.

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica e la tenera foto con una persona molto speciale-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

In occasione del black Friday la Vignali non poteva assolutamente esimersi nel fare acquisiti a prezzi vantaggiosi, dalle creme viso a Disney Plus, insomma non si fa mancare assolutamente nulla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy